Grazie al massaggio tantra di coppia potrai ritrovare la sintonia con il tuo partner e risvegliare quel lato della vostra relazione che pian piano si è assopito. Sono sempre di più, infatti, le coppie che hanno perso la scintilla iniziale della loro relazione e desiderano ritrovare l’armonia di un tempo.

Sicuramente lo stress della vita che oggi siamo costretti a subire e la monotonia che pian piano si impadronisce del rapporto non aiutano le coppie moderne a tenere acceso il fuoco della passione. Oggi si è troppo focalizzati al’apparire verso l’esterno e a dedicare troppo tempo al lavoro piuttosto che ad investire su se stessi e sulla vita di coppia. A fine giornata si è sempre stanchi e non si hanno le energie per comunicare, per ascoltare l’altro e soprattutto di ascoltare se stessi.

Tutti questi influssi negativi si riversano sulla relazione spegnendo con il tempo il fuoco della passione e la serenità iniziale. Possiamo però assicurare che il Tantra e il massaggio di coppia possono essere un valido aiuto per riportare nella relazione serenità ed energia.

Grazie al massaggio di coppia tantrico l’uomo e la donna si “conoscono” di nuovo, imparano a sentire il proprio corpo e quello dell’altro e imparano pian piano a comunicare le proprie esigenze e le proprie aspettative. In pratica il Tantra applicato al massaggio di coppia è un vero e proprio percorso di crescita personale da fare in due.

Come viene effettuato il massaggio di coppia a Roma

Il nostro massaggio di coppia a Roma viene effettuato da due esperti operatori tantrici (maschio e femmina) che si occuperanno di seguire e di accompagnare la coppia in questo vero e proprio percorso sensoriale alla riscoperta di se stessi.

Il massaggio di coppia viene eseguito su un comodo futon in una location calda ed accogliente in modo da mettere la coppia subito a propria agio. Le luci soffuse delle candele illumineranno debolmente la stanza in modo da facilitare il raggiungimento di uno stato senza tempo.