Massaggio Tantra dei 4 Elementi
Il Massaggio Tantra dei 4 Elementi è un particolare massaggio Tantra in cui l’intero percorso sensoriale del massaggio viene seguito basandosi sulle energie dei 4 elementi: Aria, Acqua, Terra e Fuoco.
Il trattamento inizia con il rito della Purificazione dell’Aura in modo da eliminare tutte le negatività che hai accumulato durante la giornata. Quindi prosegue con l’Accoglimento in cui entrerai con calma nella giusta atmosfera di rilassatezza e preparerai il tuo corpo e il tuo spirito a ricevere il massaggio tantra. Molto bella è la parte dell’Adorazione in cui la donna viene venerata come una vera dea facendo scendere sul suo corpo una pioggia di fiori colorati.
Il massaggio vero e proprio inizia con l'energia dell'Elemento Aria in cui il tocco dell’operatore sarà leggero ed impalpabile usando anche veli e piume. Il segreto è di avvicinarsi al corpo della donna con discrezione e delicatezza, in punta di piedi, in modo che l'energia maschile entri a contatto con l'energia femminile lentamente, come un leggero sussurro.
Quindi si passerà all’elemento Acqua in cui viene usato un olio caldo da massaggio e il tocco sarà con l’intera mano e più profondo. L'acqua è avvolgente e la mano dell'operatore tantrico si soffermerà su tutte le rotondità del corpo della donna.
Con il sopraggiungere dell’elemento Terra verrà usato l’intero corpo per massaggiare la donna.
Infine con il Fuoco verrà fatta salire sensualità dell’interazione fino, se voluto, al massaggio Yoni in un crescendo di piacere e gioia.