La sessualità femminile non gode di molta stima al giorno d’oggi (ma anche in passato le cose non andavano tanto bene), e per questo motivo le donne, spesso, non la vivono in modo soffisfacente.
Da molte ricerche emerge che, anche nella coppia, la donna non è molto soddisfatta di quello che succede sotto le coperte e, per mantenere integro il rapporto con il partner, deve fingere e mettere il proprio piacere al secondo posto.
Alla lunga tutta questa insoddisfazione porta problematiche non solo nella relazione ma in tutti gli ambiti della sua vita.
Credo che questa situazione sia assurda e che la donna abbia il diritto di riprendere contatto con la sua femminilità ma, soprattutto, a godere in pieno della sua sessualità.
Una donna sessualmente soddisfatta avrà nuova energia da dedicare alla creatività, alle proprie passioni, alla famiglia, al lavoro e a tutto quello che ruota intorno a lei.
Sessualità femminile: un nuovo paradigma
Il mio approccio alla sessualità femminile è totalmente diverso rispetto alla classica sessuologia che lavora principalmente sulla mente.
Trovo riduttivo, infatti, voler risolvere i problemi della sfera sessuale della donna solo con le parole, senza “mettersi nudi” (in tutti i sensi).
Ed ecco che per questo scopo ci viene in aiuto il Tantra, l’antica scienza indiana che aveva capito che quella sessuale è l’energia più potente che abbiamo. Dobbiamo, però, imparare ad usarla e gestirla nel modo corretto, senza sprecarla o fare finta che non esista.
I miei incontri iniziano con un colloquio per comprendere a fondo le problematiche che la donna ha nella sfera sessuale e poi iniziare insieme un viaggio alla scoperta della propria femminilità.
Un viaggio lento, delicato, empatico, sensuale in cui la donna imparerà a conoscere il proprio corpo, le sue zone erogene e come stimolarle e ad interagire con l’energia maschile per uno scambio reciproco di attenzioni.
Energia femminile e maschile che comunicano per crescere insieme.
Nel massaggio Tantra è previsto il massaggio Yoni, segui il link per avere maggiori informazioni sul Massaggio Yoni (clicca qui).
Chi sono
Sono il dott. Guido Cocozza: Maestro Tantrico, psicosessuologo, insegnante di Hatha Yoga, ingegnere elettronico con specializzazione in biomedica, formatore per operatori in massaggi olistici e Tantra, esperto in medicina funzionale, Shamanic Master Sound Healing ® (performer di bagni sonori), Operatore Radionico, esperto in Piramidologia per il riequilibrio energetico.
Presso il mio Studio Olistico a Roma propongo massaggi Tantra per la donna e organizzo percorsi individuali di Tantra per la donna che vuole riscoprire la propria femminilità e corsi di Tantra per le coppie che vogliono ritrovare l'armonia e la complicità.
Chiama per info al 370.3345751
Ricevo nel mio studio olistico a Piazza Re di Roma.